Solidarietà al Movimento Omosessuale Sardo e a Barbara Tetti

by

collettiva_femminista sassaricollettiva_femminista Sassari esprime piena solidarietà al Movimento Omosessuale Sardo e in particolare a Barbara Tetti, presidente e legale rappresentante del Mos, che si trova a dover rispondere a una querela per diffamazione a mezzo stampa presentata dalla direttrice della Clinica di Malattie Infettive dell’Università di Sassari Maristella Mura.

A ben vedere il Mos ha segnalato la situazione di estremo degrado in cui versa la clinica di Malattie infettive dell’Ospedale di Sassari, rivolgendosi ai NAS e alle autorità competenti ed esercitando dunque un diritto/dovere di cittadinanza attiva. Riteniamo inaccettabile e per certi versi intimidatoria la reazione della direttrice di Malattie Infettive giacché risponde non sui fatti contestati, ma alla contestazione stessa, tentando di sottrarsi al giudizio e alla presa di parola pubblica che spetta alle cittadine e ai cittadini.

Nel rinnovare la nostra solidarietà e vicinanza alla presidente Tetti, chiediamo alla direttrice Mura di ritirare la querela e di rispondere nel merito circa le rimostranze della cittadinanza.

Annunci

Tag: , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: